Bari-Roma, Totti-Toni-Vucinic per sognare

di Redazione Commenta


 Bari-Roma: è l’ora di Totti-Toni. Il bomber di Pavullo ed il capitano giallorosso giocheranno per la prima volta insieme, dopo i dieci minuti effettuati nella gara dell’Olimpico contro l’Inter. Ecco l’articolo de Il Corriere dello Sport:

Francesco Totti l’ultima volta che si era messo in viaggio con la squadra per una trasferta era il 6 febbraio, alla vigilia del­la partita contro la Fiorentina. Sono passati due mesi e la situa­zione è cambiata per la Roma, arrivata a un punto dall’Inter, a forza di mettere insieme vittorie. Francesco Totti una situazione del genere già l’ha vissuta: « Mi sembra ci sia lo stesso clima del 2001, l’anno dello scudetto. Anche quella volta gio­cammo a Bari con mezzo stadio giallo­rosso. Me lo ricordo bene, fu una bella esperienza anche perché finì bene… » . La Roma vinse 4- 1 e fu una tappa impor­tante nella corsa allo scudetto. La trasferta di Bari sarà ricordata anche questa volta, a prescindere dal risulta­to, perché per la prima volta Totti e Toni giocheranno insie­me dall’inizio. Totti ci scherza su, prima di fermarsi ad acqui­stare qualche rivista. « Abbiamo dovuto aspettare tre mesi. Era­vamo messi male. Prima si è in­fortunato lui, poi io. Una que­stione di fisico… » dice sorriden­do. Con Toni di­vide le botte dei difensori in campo e le richieste di autografi du­rante i viaggi. Il centravanti cerca di evi­tare i blocchi della gente che in­segue i giocatori della Roma in aeroporto: « Finalmente gioche­rò con Francesco, non vedevo l’ora. Da quando sono arrivato sembrava che qualcuno ce l’avesse tirata. Ora siamo pronti tutti e due » . Con l’accoppiata To-To ci sarà anche Vucinic, a formare il tri­dente che fa sognare i tifosi gial­lorossi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>