Bari-Roma: 8 mila tifosi al San Nicola

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Ottomila sono già sicuri di poter andare a sostenere la Roma contro il Bari. Per il momento è questo il numero di coloro che sabato mattina partiranno alla volta del capoluogo pugliese per cercare di spingere Ranieri e la squadra a compiere un altro passo fondamentale nella rincorsa scudetto.
Dopo i 5000 tagliandi venduti nella prima giornata di vendita, ieri c’è stata una leggera flessione della corsa al biglietto con circa 3000 tifosi che hanno speso i 25 euro necessari per assistere alla sfida del San Nicola. Non pochi considerando che ci sarà tempo fino a venerdì per comprare il biglietto e che la partita si giocherà alla vigilia di Pasqua. Nel frattempo i tifosi si stanno organizzando: partenze all’alba e tante macchine in direzione Bari, ma anche pullman messi a disposizione da gruppi e club. Visti i ritmi di vendita difficilmente si raggiungerà il tutto esaurito prima di venerdì. Un sold out che sarebbe da 13.000 posti, tanti quanti quelli messi a disposizione dal Bari ai tifosi giallorossi.
Praticamente l’intera Curva Sud dello stadio biancorosso. Complice anche il giro di vite che è stato dato alla possibilità di seguire le squadre in trasferta, non si ripeterà l’esodo di massa della stagione 2000-01. Allora, per seguire la Roma che avrebbe vinto il terzo scudetto della sua storia, a Bari arrivarono in 25.000.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>