Bari-Roma: rientrano Barreto e Almiron

di Redazione Commenta


 Dopo l’entusiasmante vittoria contro l’Inter, la Roma sabato farà visita al Bari, che domenica scorsa ha pareggiato 1-1 contro Lucarelli e compagni. Da Il Romanista:

La squadra di Ventura è tornata ad allenarsi nel pomeriggio di ieri. Chi è sceso in campo a Livorno ha lavorato in piscina, mentre il resto del gruppo si è allenato sul campo. In vista della sfida di sabato, dovrebbero tornare a disposizione gli infortunati Barreto e Almiron.
Niente da registrare sul fronte disciplinare, visto che il giudice sportivo non ha toccato nessuno dei giocatori pugliesi. Brutte notizie per il Bari arrivano invece per quanto riguarda la tifoseria. Sono venti, infatti, i tifosi denunciati per violenza privata in seguito alla rissa con alcuni supporters del Genoa avvenuta domenica sera nell’area di servizio Chianti Est, sull’autostrada A1. I tifosi pugliesi denunciati fanno parte di un gruppo che proveniva da Livorno, quelli del Genoa (13) erano di ritorno dalla trasferta a Siena.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, i baresi sono entrati nell’autogrill, hanno individuato il gruppetto di genoani, colpito con uno schiaffo un tifoso della squadra ligure e rovesciato alcuni tavolini. Quindi si sono allontanati al bordo del loro pullman.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>