Baldini vola negli Usa per cercare investitori

 A Roma-Genoa manca ancora tanto ( si giocherà lunedì prossimo alle ore 20:45) e per questo le attenzioni dell’ambiente giallorosso si sono spostate sull’asse societario e di conseguenza sul mercato.

O forse viceversa, fate voi. Ma fatto sta che, essendo troppo presto per parlare della formazione che giocherà contro i rossoblu, nell’ambiente giallorosso si parla del viaggio di Franco Baldini negli Usa per trovare nuovi investitori (e di conseguenza nuovi capitali per rimpolpare le casse societarie) e fare (anche) un mercato che metta a disposizione di Luis Enrique una squadra competitiva.

Per questo l’agenda del dg è fitta di impegni e appuntamenti, così come quella di Walter Sabatini che sta cercando le occasioni giuste sul mercato nazionale e internazionale. In questo senso, il reparto a cui servono più correzioni è la difesa.

Esterni e centrali non fa differenza, perché alla Roma occorrono rinforzi e per questo si sta sondando l’Udinese per conoscere la disponibilità a cedere i laterali Isla e Armero e il centrale Danilo.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.