Fuochi di fine anno per l’AS Roma

di Redazione Commenta

Dal Sole 24 ore:

La marcia di avvicinamento – a mezzo stampa – di Francesco Angelini all’As Roma prosegue. Dopo le interviste  dell’imprenditore al Corriere dello Sport e le anticipazioni del Romanista su presunte offerte che nessuno ha mai visto, ora L’Espresso scrive che il “team Angelini pro Roma si è preparato all’attacco finale. La tempistica è imminente (…). La strada dovrebbe essere quella di un’offerta formale a Italpetroli”.
L’Espresso accredita l’ipotesio di “una minicordata con altri soci di minoranza (…)”, tra cui “qualche fondo di private equity”, “qualche personaggio” del circolo Canottieri Aniene e “uno o più immobiliaristi” con l’obiettivo stadio.
Quotazioni della Magica in rialzo del 12,62% a 0,91 euro. Chissà se la COnsob stavolta si limiterà a una telefonata a Angelini o farà qualcosa di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>