Allenatore Panathinaikos: “Stiamo stati splendidi”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Alla fine a festa l’hanno fatta i seimila greci che hanno riempito il set­tore ospiti. Una presenza costante, ru­morosa e alla fine festante, quella dei so­stenitori del Panathinaikos all’Olimpico. La loro squadra ha ripagato in pieno il costo del viaggio e del biglietto, vincen­do la gara dell’Olimpico, qualificandosi per il prossimo turno di Europa League e soprat­tutto mettendosi alle spal­le le difficoltà che i greci, reduci da due sconfitte consecutive, stanno incon­trando in campionato.
SPLENDIDI
– E’ per tutta questa serie di ragioni che la soddisfazione di Nikola­os Nioplias, il tecnico ellenico, a fine ga­ra è più che giustificata. «Ci aspettava­mo di qualificarci – spiega l’allenatore del Panathinaikos – Abbiamo giocato un primo tempo splendido nonostante lo svantaggio. La squadra ha avuto una grande reazione e abbiamo giocato die­ci minuti fantastici. Questo risultato ci ripaga di tutto il lavoro fatto in questi giorni» . Nioplias racconta come ha pre­parato la sua sfida a scacchi con Claudio Ranieri. «Avevamo preparato un paio di soluzioni perché non sapevamo se la Ro­ma avrebbe giocato con Baptista e Vuci­nic o con il solo Vucinic. Alla fine Ranie­ri ha scelto solo una punta e allora ho ri­proposto la squadra come nella gara di andata» .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>