Ag. Juan: “La priorità è la Roma, il Bayern? Solo voci”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: “Il futuro di Juan è alla Roma”, parola di Michele Gerbino. L’agente del difensore brasiliano conferma la volontà del suo assistito di rimanere nella capitale, a calciomercatoweb.it:

“Il Bayern? Attualmente sono solamente voci, come ho sempre detto la priorità del difensore rimane la Roma. E’ ormai da diverse stagioni che si parla di un interessamento del Bayern, ma ad oggi non c’è assolutamente nulla. Il ragazzo è felice in giallorosso e quando verranno ufficializzati i nuovi quadri dirigenziali è molto probabile che ci sia un incontro tra le parti. Ribadisco che Juan sarebbe anche disposto a rimanere nella capitale oltre la scadenza attuale del contratto (2013, ndr) se la Roma ce lo chiedesse. Il Flamengo? Al momento rimane un sogno del club brasiliano. Non è escluso che il giocatore desideri di chiudere la carriera laddove l’ha iniziata divenendo uno dei calciatori più apprezzati e amati dalla tifoseria, giocando il suo ultimo anno al Flamengo, ma lui giocherà ancora molte stagioni, per cui è un’ipotesi lontana nel tempo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>