Adriano: “Farò meglio in futuro”

di Redazione Commenta


 Dal Corriere dello Sport:

 Il coordinatore dell’area tecnica Giampaolo Montali ha commentato così la prova della Roma qui a San Siro: «In questa occasione abbiamo visto che siamo un gruppo solido su cui puntare e che quest’anno ci darà delle grosse soddisfazioni. Rispetto all’Inter, però, ci manca ancora qualcosa. La mentalità vincente ce l’hanno loro e non è una cosa che si compra. Ci vuole tempo per ottenerla. Occorre cominciare a vincere qualcosa, così da arrivare alle giuste condizioni. Siamo stanchi, però, di fare i complimenti all’Inter». 

ADRIANO -Non è più l’Imperatore di Milano. Ci vorrà del tempo per diventarlo di Roma. Adriano, però, è fiducio so sul suo futuro giallorosso.

«Mi trovo bene, sto bene-ha detto a fine partita- anche se mi manca la condizione ma si tratta solo di lavorare. Ranieri si aspettava più da me?

Ha ragione, ma sto cercando di portarmi alla pari devo recuperare dopo un avvio di stagione non facile. Ma devo ammettere che qui alla Ro ma mi trovo molto bene».Di ce che i fischi dei suoi ex-tifosi non gli hanno fatto male:«E’ vero, mi hanno preso di mira ma solo perchè indosso un’altra ma glia, quella della Roma. Ma non mi devo preoccupare. Mi metto a disposizione della squadra, i miei compagni mi aiutano tanto ».

IL RITORNO – Adriano, però, è sembrato un po’…ingessato quando è subentrato nel secondo tempo al posto di Vucinic.«In realtà ero un po’ emozionato-ha spiegato l’ex-interista perchè mi fa sempre un certo effetto giocare qui a San Siro, era la prima volta che giocavo davanti ai miei ex-tifosi».L’Inter, comunque, resta sempre la squadra da battere. I nerazzurri partiranno favoriti an che fra una settimana quando affronteranno l’Atletico Madrid nella finale di Supercoppa d’Europa?«Io posso solo augurare la miglior fortuna ai miei amici nerazzurri. Ma non posso dire come stanno e cosa possono fare. Adesso penso solo alla Roma».

TOTTI E SNEIJDER – Simpatico siparietto la scorsa notte nella zona mista di San Siro. Sneijder si è fatto intervistare da tv pubbliche e private portando in trionfo la Super coppa di Lega Italiana. Francesco Totti, transitando alle sue spalle mentre lasciava San Siro, gli ha dato un…buffetto (abbastanza vigoroso a dire il vero) che ha sorpreso l’olandese. Fra i due, in settimana, c’era stato un bello scambio di battute.«Totti è una leggenda», aveva detto Sneijder al nostro giornale.«Vincerà il Pallone d’Oro», gli ha risposto Totti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>