Adriano: “Resto alla Roma”

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: Adriano resta in giallorosso. A confermarlo è lo stesso giocatore a TV Globo, a margine dell’ inaugurazione di un progetto sociale a Vila Cruzeiro a Rio de Janeiro intitolato “Imperadores da Vila”:

“Tutti aspettano che io parli del mio futuro. Resterò a Roma. Ho parlato con il Presidente (Rosella Sensi) che ha detto di non volermi mandare via. Ero triste perché non giocavo, ma ho parlato con lei e ho visto che potevano uscire fuori delle possibilità e già ho avuto l’opportunità di giocare contro il Milan. Lei non ha mai dubitato di me. Il 29 tornerò in Italia per proseguire con il mio lavoro di recupero”.
IL CORINTHIANS – “La coppia con Ronaldo la vedremo in un altro momento. Adesso no, non c’è possibilità. Ho parlato con Ronaldo, sapeva che non ero felice perchè non giocavo, che non mi stavo sentendo parte della squadra e lui mi ha detto: ‘Devi venire a giocare con me nel mio ultimo anno’, ma prima di decidere tutto ho pensato che dovevo parlare con la Presidente. Lei mi ha dato forza ed ha detto che la mia opportunità sarebbe arrivata. Ho giocato bene nell’ultima partita anche se era tanto che non giocavo”.IL FUTURO – “Quando andrò via dalla Roma tornerò a vestire la maglia del Flamengo. Sono rimasto un anno e mezzo là, sono tornato al Flamengo perché è la mia squadra del cuore, ho vinto uno scudetto ed è stato un periodo bellissimo. Peccato che non è stato possibile rimanerci. La Roma mi ha offerto un progetto ed io ho accettato… “

LA NAZIONALE – “Alla Seleçao penso sempre, ma per tornarci ho bisogno di giocare. Tutto dipenderà da me, dai miei risultati in campo. Mano (Meneze, il ct, ndr) ha un grande progetto ed è un allenatore eccellente. Spero che dia tanti successi al Brasile”.
IL PROGETTO SOCIALE“E’ una grande emozione essere qui con questi bambini. E’ molto importante e gratificante, ora devo continuare ad aiutarli, perchè hanno bisogno di queste cure. In passato ho aiutato, ma non  ne parlavo. Adesso capisco che è necessario parlarne per far capire a tutti che è importante, che se ognuno fa qualcosa gia’aiuta. Creare questo tipo di progetto era un mio sogno da tanto tempo. L’obiettivo è di fare dei ragazzi delle favelas dei cittadini: chissà che da qui non possa venir fuori un nuovo Imperatore”.
(Foto globoesporte.com)


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>