Euro 2012, Capello: “Germania-Spagna sarà la finale”

 “Spagna e Germania saranno le due finaliste di Euro 2012”. È l’opinione di Fabio Capello, allenatore della Roma del terzo scudetto.

Il tecnico di Pieris ha continuato:

“La Germania ha uno spirito incredibile e molta forza, mentre la Spagna è la squadra che gioca il calcio migliore anche se le manca ancora qualcosa in attacco, le manca un giocatore come Messi. In generale credo che queste due nazionali siano superiori alle altre”.

Riguardo al quarto di finale di domenica fra la Nazionale Cesare Prandelli e quella di Roy Hodgson:

“Non posso non citare Italia e Inghilterra, ma di quest’ultima non posso parlare perché ho lavorato lì per quattro anni e non si dimenticano facilmente. Per questo ho sentimenti contrastanti in vista della partita di domenica”.

Proprio in proposito della prossima partita degli azzurri, il nostro Daniele De Rossi dovrebbe giocare a centrocampo e non difesa come gli è successo contro la Spagna e contro la Croazia.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.