Catania-Roma 1-1, Pjanic: “Abbiamo provato a vincere, dando tutto in campo”

 La Roma ha fatto di tutto per tornare da Catania con i tre punti, ma il risultato di 1-1 del 14 gennaio è rimasto invariato. Borini ha avuto il match-ball, ma da pochi passi ha sparato addosso al portiere Kosicky. L’azione è nata da una grande intuizione di Miralem Pjanic, che sulla partita del Massimino ha detto:

“Abbiamo provato a vincere, dando tutto in campo. Il risultato alla fine non è buonissimo ma è stata una serata particolare. Dal punto di vista della prestazione siamo stati più bravi dell’altra volta: meglio stavolta in mezz’ora che nei sessantacinque minuti precedenti”.

Il centrocampista serbo si trova sempre più a suo agio a Roma e nella Roma. Luis Enrique punta molto sul suo talento, ma il diretto interessato sembra non volersi accontentare:

“Posso ancora migliorare sono giovane e mi alleno tutti i giorni per crescere. Faccio parte di un gruppo che mi valorizza e mi rende felice. Abbiamo provato a vincere, dando tutto in campo. Il risultato alla fine non è buonissimo ma è stata una serata particolare. Dal punto di vista della prestazione siamo stati più bravi dell’altra volta: meglio stavolta in mezz’ora che nei sessantacinque minuti precedenti”.

I 30’ di ieri sono stati giocati sicuramente meglio dai giallorossi rispetto ai primi 65, in cui le folate degli etnei avevano messo in allarme la difesa, che Juan e Heinze stanno comandando sempre con più autorità di giornata in giornata.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.