Inter-Roma: Pizarro e Borriello, ecco perché potrebbero essere titolari

 Da esclusi dal progetto a titolari. Potrebbe questa essere la parabola di David Pizarro e Marco Borriello. I due giocatori, anche per l’elevato ingaggio, erano stati messi sul piede di partenza.

Ora sembrano tornati di moda e per la partita contro l’Inter, una loro candidatura è tutt’altro che da escludere.

Nell’esordio in campionato contro il Cagliari, la Roma ha fatto fatica a fare gioco, anche perché uno dei giocatori deputati (De Rossi) era sempre bloccato nella costruzione del gioco da un attaccante rossoblu.

Costruzione che quando passava per i piedi di José Angel e Pjanic dava buoni risultati, decisamente meno quando a iniziare l’azione erano Burdisso, Heinze, Rosi e Perrotta.

Motivo che sta facendo salire le quotazioni di Pizarro, un calciatore che in fase di palleggio non ha nulla da invidiare a nessuno. Luis Enrique, però, almeno nel centrocampo a tre, lo considera molto simile a De Rossi e quindi, per vederli insieme o uno dei due si sposterà oppure si cambierà modulo.

In attacco Borriello ha più di una chance di partire dell’inizio, viste anche le non brillanti prove di Osvaldo e Bojan nel match contro la squadra di Ficcadenti. Match che ha visto nell’ex giocatore del Milan uno dei pochi a sfiorare il gol.

 

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.