Bojan: Sabatini è a colloquio con il Barcellona

 La serata di oggi porterà news sulla trattativa fra la Roma e il Barcellona per Bojan Krkic. Il direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini secondo El Mundo Deportivo incontrerà fra poco la dirigenza blaugrana per portare nella Capitale l’attaccante che vuole il neo tecnico Luis Enrique. Le difficoltà da superare solo due. La prima riguarda il costo e la secondo la modalità di vendita/acquisto.

La Roma mette sul piatto sei milioni di euro, offerta ritenuta troppo bassa dal Barça che ne vuole 10. Finché qui, come il mercato insegna, si potrebbe chiudere a metà strada: 8 milioni più l’inserimento di qualche bonus in favore della società catalana. Il problema, però, è nella modalità. Il Barcellona, infatti, vorrebbe inserire nel contratto che porterebbe Bojan in giallorosso, una clausola per riacquistare il canterano a una cifra superiore del 20% rispetto al prezzo pagato dalla Roma.

Condizione alla quale Walter Sabatini non vuole sottostare, visto il calo d’immagine che potrebbe avere lui e la Roma da questa operazione. Per questo il dirigente romanista proverà a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.