Venerdì è il giorno di Burdisso

 Mercato Roma: chi viene e chi va. Aspettando Burdisso potrebbero partire Andreolli, Loria, Antunes, Barusso e Greco. Secondo il Corriere dello Sport in alternativa a Burdisso potrebbe arrivare Lugano:

Le posizioni ormai sono note, anche ieri sono state ribadite da Fernando Hi dalgo che per l’ennesima volta si è augurato che la si tuazione si sblocchi dopo la Supercoppa. Non dovesse succedere, la Roma sta co minciando a pensare a un’al ternativa e in pole-position ci sarebbe l’uruguaiano Lugano pronto anche a dimi nuirsi lo stipendio per poter si trasferire alla Roma.
CESSIONI -E’ trattativa a oltranza tra Roma e Chievo per la cessione di Marco Andreolli, un altro anno di contratto con il club gial lorosso e nessuna intenzione di prolungar lo. Il presidente Campedelli è arrivato a of frire seicentomila euro per l’intero cartelli no, la richiesta della Roma è di un milione. I prossimi giorni saranno decisivi, si do vrebbe chiudere intorno agli ottocentomila. Oggi a Trigoria ci sarà un incontro con il procuratore di Barusso che dovrebbe con­cludersi con il trasferimento del giocatore in prestito al Livorno. Antunes ha un’offer ta dal Panionos. Loria a fine mercato po trebbe tornare al Torino. Padova e Pescara hanno richiesto Greco.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.