Burdisso-Roma, venerdì l’incontro

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: venerdì, probabilmente, ci sarà l’incontro con Branca, attualmente in vacanza a Nettuno, per Nicolas Burdisso. Secondo il Messaggero, il difensore argentino, che è ancora in vacanza nella capitale con moglie e figlie, e che non vuole saperne nulla del Chelsea.

Greco nei prossimi giorni andrà al Padova, Faty all’Aris Salonicco, Barusso al Livorno, Andreolli al Chievo e Loria al Torino. L’agente di Julio Baptista è al lavoro sia in Germania che in Inghilterra, sede gradite dal giocatore, per trovare una soluzione.
Sabato al “Meazza” ci saranno circa 20 mila tifosi giallorossi, provenienti da tutta Italia, che verranno sistemati nella curva Sud (e non solo) dello stadio milanese.  Già venduti circa 15 mila tagliandi. In vista la riapertura (imminente) della campagna abbonamenti, finora molto negativa. Secondo stime non ufficiali, finora si sarebbero tesserati non più di 13 mila tifosi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>