Olympiacos-Roma: Menez con Totti e Adriano

 Olympiacos-Roma: tocca a Jeremy Menez, reduce dalla gara amichevole della Francia contro la Norvegia, riprendere posto a centrocampo per coadiuvare il duo d’attacco composto da Francesco Totti e Adriano. Da Il Corriere dello Sport:

MENEZ A SINISTRA – Dicevamo del quattro quattro-due offensivo. Cioè è molto probabile che anche contro i greci vedremo in cam po Jeremy Menez nel ruolo di esterno alto mancino, il centrocampista che più di qua lunque altro avrà il dovere di dare palloni giocabili e sfruttabili al duo d’attacco che al meno inizialmente dovrebbe essere ancora composto da Adriano e Totti, con Vucinic stasera destinato a giocare un tempo, men tre quando il gioco si farà duro, il montene grino sembra essere un titolare indiscutibi le al fianco, alternativamente, di uno tra Tot ti e Adriano.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.