Contro il Palermo Francesco Totti dal 1′

La notizia è ufficiale: Francesco Totti torna a calcare i campi. A comunicarlo è mister Spalletti il quale, pur avendolo a disposizione già nel corso del’ultimo incontro di domenica, aveva deciso precauzionalmente di non utilizzarlo.

Poco male, visto che i risultati gli hanno dato ragione. Ora però è giunto il momento del Capitano, ansioso di rimettersi a disposizione della squadra e di contribuire per il raggiungimento di un obiettivo minimo che solo qualche mese fa sembrava impensabile: il quarto posto.

“Non so se sarà al 100% – ha aggiunto Spalletti – immagino che per recuperare il pieno dela condizione abbia bisogno di giocare qualche partita ma Francesco ha sempre stupito per capacità di recupero impressionanti. Il Palermo è avvesraio ostico, il fatto che non sia mai riuscito a battere Ballardini non mi preoccupa più di tanto perchè faccio poco caso a numeri e statistiche, ma vorrà dire che ci sarà modo per sfatare il tabù. Riconosco al Palermo grande entusiasmo ed è la cosa che mi preocccupa di più, oltre al fatto che le squadre di Ballardini giocano da sempre un buon calcio. Noi siamo attrezzati per vincere contro chiunque. Dipende sempre dal nostro modo di giocare”.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.