Spunta una nuova ipotesi per l’attacco, Adriano!

di Redazione Commenta


 Tra i tanti nomi che circolano per il nuovo attaccante della Roma, spunta il nome di Adriano.

Già proprio il bomber del Flamengo, richiestissimo dal Milan sarebbe stato contattato da club gialllorosso. A dire il vero, Adri preferirebbe andare alla corte di Leonardo che conosce bene, anche se il suo sarebbe un tradimento nei confronti degli ex tifosi nerazzurri.

Però Adriano Galliani sembra intenzionato a voler regalare al neo tecnico Leonardo, Luis Fabiano, ma deve alzare l’offerta ritenuta troppo bassa dal club andaluso. A questo punto Adriano nonservirebbe più e la Roma potrebbe fare un tentativo se non altro cercando la soluzione del prestito.

L’Imperatore piace a Luciano Spalletti per la sua potenza, forza fisica e grinta, un po’ meno per il carattere, ed il pericolo sarebbe proprio quello, portare nella capitale un giocatore che salta gli allenamenti in continuazione anche in Brasile, per via delle nottate in discoteca, e di difficile gestione nel gruppo. Ma sulla sua classe non ci sono dubbi: Adriano è un campione e alla Roma farebbe davvero comodo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>