Osservatorio: “Fiorentina-Roma, trasferta ok”

di Redazione Commenta


 Dal sito dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive:

Via libera del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive per la trasferta dei tifosi romanisti a Firenze, in occasione della gara del prossimo 7 febbraio, ma non sarà possibile acquistare nessun tagliando il giorno della gara.

Il CASMS, accogliendo le proposte decise in modo unanime dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, ha infatti determinato la vendita del biglietto singolo per il settore ospiti, con incedibilità del tagliando, ai soli residenti nella Regione Lazio.

La vendita dei biglietti per tutti gli altri settori è invece consentita esclusivamente nelle rivendite della provincia di Firenze, ai soli residenti della stessa provincia ed agli stranieri, sino alle ore 19 del giorno precedente la gara; non sarà possibile acquistare nessun tipo di tagliando tramite internet.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>