Spalletti, vigilia Milan-Roma: “Juan gioca se sta bene. Mai contatti con la Juve, ottimo rapporto coi Sensi”

di Redazione Commenta


La settimana di passione giallorossa iniziata con la sfida contro il Catania, proseguita con la vicenda Fioranelli, si concluderà con il test match decisivo per l’Europa con il Milan. Gara da vincere per entrambe le formazioni, previa messa in discussione degli ultimi obiettivi di campionato. Il Milan ha da chiedere un posto diretto alla Champions League, la Roma si aggrappa alla competizione minore, la European League.

Luciano Spalletti, richiesto a gran voce dai tifosi della Juventus in sostituzione del traghettatore Ciro Ferrara, conferma di non aver avuto nessun contatto e di essere concentrato sull’obiettivo sesto posto. “Con il Milan sara’ una gara di grandissimo livello, vuoi per la posta in palio del risultato, vuoi per le due squadre che si affrontano e che hanno dato prova di saper macinare bel gioco.

“Nutro fiducia, sono fiducioso su quello che possono fare i miei giocatori ai quali riconosco la capacità di poter mettere in difficoltà chiunque. Con il Milan sara’ una partita difficile, anche se dobbiamo andare intenzionati a fare risultato””.

Sul futuro e le voci societarie, con i nuovi sviluppi della cordata svizzera Fioranelli.

“”Dovrò incontrarmi e poi vedremo. La famiglia Sensi mi ha dato molto, ho sempre avuto un buonissimo rapporto, al di la’ di qualche piccola battuta o schermaglia o cose dette per tentare di migliorare le nostre situazioni. La Juventus? Non ho avuto contatti”.

Baptista è in dubbio ma Spalletti spera di poterlo recuperare.

“Va valutato. Ieri ha preso un colpo nel muscolo sopra il ginocchio e gli si è infiammato il tendine, ha un ematoma in corso, bisogna valutarlo domani. Attualmente non potrebbe scendere in campo perche’ ha dolore. Juan? Spero di vederlo in campo, vediamo domani mattina cosa mi dirà. Oggi ha chiesto di finire prima perchè aveva dolore al muscolo a rischio e ha preferito chiudere anzitempo la seduta di lavoro. Se domani se la sente, lo faccio giocare fin dall’inizio””.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>