Tania Di Mario e Fabio Conti nominati ambasciatori nella cerimonia di chiusura del Master SAFE

di Roberta Commenta

Tania Di Mario e Fabio Conti sono stati nominati ambasciatori SAFE. E’ accaduto in occasione della Cerimonia di Chiusura della XVII edizione del Master SAFE in “GESTIONE DELLE RISORSE ENERGETICHE”. A conferire tale ambito riconoscimento, Raffaele Chiulli, il presidente, perfetto padrone di casa di un evento avente come tema l’energia personale ed il relativo potere di accrescere le potenzialità individuali, dei team e delle organizzazioni.

master-safe-2016

Campioni della Pallanuoto, Tania Di Mario e Fabio Conti, sono stati premiati per i risultati ottenuti nella propria disciplina, frutto del valore dato al lavoro di squadra e dalla determinazione. I due sono stati anche omaggiati delle maglie della AS Roma.

fabio-conti-tania-di-mario-safe

“Chiunque pratica un’attività sportiva è sempre più attento alla qualità dell’ambiente che lo circonda. In questo senso stiamo costruendo un progetto per sviluppare il linguaggio universale dello sport. In questo modo si potranno veicolare idee innovative e servizi che rendono sempre più sostenibile il nostro modo di consumare energia”, queste le parole dell’intervento di Raffaele Chiulli.

A prendere la parola durante la cerimonia di chiusura del Master Safe anche Tania Di Mario

Il mondo di SAFE sembra così lontano, ma può diventare così vicino a quello dello sport se collaborassimo nel modo giusto. Quello che sottolineo sempre è che i miei successi sono nati grazie ad una squadra: il Setterosa. Sono felice di dimostrare che, tramite il gruppo, nessun obiettivo è precluso. Ai ragazzi dico che non devono mai smettere di imparare

e Fabio Conti

Ogni squadra è composta da dei fuoriclasse, come Tania, ma all’interno ci sono anche tante altre persone. Mandare avanti un gruppo è un lavoro da compiere a 360° che non può essere portato avanti da solo: bisogna fare sistema. Vedo i ragazzi presenti oggi con grande piacere e dico loro di non fermare mai il meccanismo della conoscenza e di rimanere sempre se stessi.

raffaele-chiulli

Per rafforzare il matrimonio tra sport ed energia sono stati assegnati, infine, anche riconoscimenti speciali per la “SAFE Cup” a ExxonMobil e per i “SAFE Summer Games” 2016 a Danilo Troncarelli – Accenture Strategy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>