Per Osvaldo si fa avanti il Milan

di Redazione Commenta


 L’assenza (causa influenza) di Osvaldo nel ritiro negli Stati Uniti ha e sta alimentando le voci su una sua possibile partenza.

Sulle tracce dell’attaccante della Roma c’è da tempo la Juventus e soprattutto la Fiorentina, che però vorrebbe acquistarlo a giugno per affiancarlo a Jovetic.

Secondo Sky Sport 24, invece, sul numero nove giallorosso si è inserito il Milan, che ha intenzione di comprarlo per ovviare ai probabili addii di Pato e Robinho. Al momento da Trigoria non trapela nulla, anche se il giocatore è sempre stato dichiarato incedibile. Già nella scorsa estate però si era vociferata la cessione dell’ex bomber dell’Espanyol e per questo (sussurrano i maligni) era stato acquistato Mattia Destro.

Poi i 9 gol nelle 13 partite di campionato hanno in parte messo a tacere queste dicerie, che adesso sono riaffiorate. Durante questa finestra di mercato, il Milan proverà a strappare alla Roma Osvaldo, che può giocare in Champions League, competizione in cui il club rossonero affronterà agli ottavi il Barcellona di Lionel Messi.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>