Mercato Roma: tra il sogno Adriano, il riscatto di Burdisso e l’idea Caceres

di Redazione Commenta


 Mercato Roma, secondo La Gazzetta dello Sport gli acquisti giallorossi saranno il riscatto di Burdisso e l’acquisto di Adriano:

Il mercato della Roma sta per entrare nella fase calda della stagione. La società guarda con molto attenzione sia al Brasile, sia all’Argentina: due sono i primi nomi sull’agenda dei dirigenti giallorossi: Burdisso, autore di una splendida stagione in giallorosso, e Adriano. Sarà fatto il massimo sforzo per cercare di tesserare i due calciatori.
Sempre in entrata, girano i nomi di Caceres (Juventus) e del centrocampista  Mauricio Pereyra, 20 anni, del Nacional Montevideo, a Trigoria però smentiscono. E’ alto invece l’interesse per “Burdisso junior“, il giocatore piace molto; purtroppo, il circolare della notizia dell’interesse della Roma ha fatto lievitare il prezzo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>