De Rossi: “Nessun problema a tifare Lazio”

di Redazione Commenta


 Daniele De Rossi, uomo partita Sky, al termine di una partita durissima, esprime, a caldo, tutta la sua soddisfazione per la vittoria della sua Roma a Parma: Abbiamo fatto una grande prestazione un campo difficile contro una squadra che non aveva niente da chiedere. Questa è un’altra grande vittoria per la Roma”.

Inoltre, dando uno sguardo al match di domani sera all’Olimpico dell’Inter contro la Lazio, non crede che ci sarà il rischio del tanto temuto “biscotto” e ripone tutte le sue speranze nella prestazione dei cugini biancazzurri:Mi aspetto lo stesso impegno da parte della Lazio domani sera anche perchè la loro situazione è un pò più critica rispetto al Parma. In Inghilterra non se li pongono questo genere di problemi, non vedo perchè in Italia debba esserci sempre la girandola di fine campionato“.

Inoltre, Capitan Futuro chiosa con un’analisi psicologica sul momento dell’Inter e dichiara che non avrà problemi a tifare Lazio domani sera:L’Inter domani giocherà con la pressione addosso perchè sà che deve vincere per forza. Io domani tiferò alla grande per la Lazio“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>