Mercato Roma, Zeman vuole i nuovi difensori entro il ritiro

 Prima di andare in vacanza, Znedek Zeman ha chiesto alla dirigenza della Roma di affrettare gli acquisti in difesa. Il tecnico giallorosso, infatti, vuole che il reparto arretrato sia completo in vista del ritiro di Riscone di Brunico, che inizierà il 3 luglio.

I motivi sono principalmente due. Il primo è gran parte dei difensori sarà nuovo e quindi ci vorrà tempo per trovare l’intesa. Il secondo è che il 4-3-3 obbliga a una fase difensiva molto accurata e quindi Zeman non vuole lasciare nulla al caso, soprattutto per come è andata l’unica stagione targata Luis Enrique.

Detto questo, Walter Sabatini sta stringendo i tempi per consegnare i giocatori richiesti dall’ex mister del Pescara. Quanto si possano rispettare le tempistiche è difficile dirlo, anche perché la Roma sta seguendo calciatori impegnati a Euro 2012.

In più, il mercato italiano è bloccato e si aspetterà la prima grande mossa per creare l’effetto domino come negli ultimi anni.

I nomi che si sanno sono sempre gli stessi. Debuchy, Selassie, Castan Ogbonna e Astori. Sfumata l’ipotesi Silvestre che è sempre più diviso fra Inter e Milan.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.