Zamparini: “Ilicic? Non è della Roma la migliore offerta. E Sabatini mi dice che…”

di Redazione Commenta


Dopo la retrocessione del Palermo, il patron Zamparini lascerà partire probabilmente alcuni dei pezzi pregiati della squadra. Tra questi Ilicic al centro di voci di trasferimento da mesi. Ora lo stesso presidente rosanero ha parlato a Radio Uno della situazione del suo giocatore, appetito tra le altre dalla Roma: ”Lui ha voglia di andare via, se lo farà ne troveremo un altro come lui, che verrà qui con passione. La Roma? Non lo so, la richiesta più decisa non viene dalla Roma ma da un’altra squadra italiana. Sabatini mi dice sempre che non hanno i soldi ma non è vero”.
Che ci siano offerte per Ilicic potrebbe anche essere vero, ma di sicuro non soddisfano Zamparini che se fosse stato soddisfatto non avrebbe rilasciato dichiarazioni ma avrebbe già venduto. E le parole su Sabatini potrebbero essere come una sorta di modo di far capire ai giallorossi che Ilicic costa e che se la Roma lo vuole deve alzare un po’ la proposta. Una cosa pare essere certa: il giocatore non resterà in Sicilia.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>