Zamparini: “Ilicic alla Roma? Il Napoli ha la precedenza”

di Redazione Commenta


 Il trequartista sloveno del Palermo Josip Ilicic è uno degli obiettivi di mercato della Roma per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione, ma a sentire le parole del presidente rosanero Maurizio Zamparini il Napoli è in pole position. Intervenendo a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso di ‘Radio gol’ Zamparini ha specificato che “Il Napoli ha la precedenza sugli altri”. “C’è stato un accenno quando ci siamo visti in Lega su vari calciatori del Palermo e quindi – ha sottolineato – a parità di condizioni De Laurentiis ha la precedenza”. 

Zamparini ha parlato anche del tecnico del Napoli Walter Mazzarri indicato da molti come il più probabile prossimo allenatore della Roma, affermando “Secondo me resterà a Napoli, è il solito giochetto di fine campionato“. Il presidente rosanero ha anche parlato di Cavani richiesto da diversi club europei: “Secondo me a 63 milioni De Laurentiis lo deve cedere senza batter ciglio anche perché  si deve investire su gente che vuole la maglia del Napoli. Lui non ha problemi con la città o con la società, è solo che il Napoli non può permettersi di fare certe cose, come offrirgli il doppio dell’ingaggio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>