TuttoSport: Vucinic-Iaquinta, idea di mercato

di Redazione Commenta


 Da TuttoSport:

L’ultima idea del calciomercato scalda Roma e la Roma, ma non lascia indifferente neppure la Juventus, perché lo scambio fra Vucinic e Iaquinta intriga anche i vertici bianconeri, per quanto il sacrificio dell’attaccante azzurro non sarebbe di quelli leggeri.
Però, per mettere le mani sull’attaccante 27enne entrato in rotta di collisione con Claudio Ranieri, Marotta sarebbe anche disposto a parlare del 31enne Vincenzo, che stima e apprezza moltissimo. E non è il solo, perché proprio Ranieri ha ottimi ricordi dell’attaccante che allenò per due stagioni con ottimi risultati. Tant’è che proprio il tecnico della Roma è segnalato fra quelli che l’operazione la vedrebbero di buon occhio, considerati anche i recenti attriti con il montenegrino. La Roma, intesa come società, ha invece qualche dubbio nonostante il conguaglio di dieci milioni di euro che, secondo quanto circolava ieri nei corridoi milanesi del mercato, la Juventus sarebbe disposta a pagare in estate, quando “riscatterebbe” Vucinic.
PRIMO APPROCCIO – «A queste condizioni non ci si siede neppure a parlare», facevano sapere dalla Roma ieri pomeriggio, rilanciando provocatoriamente: «Krasic più soldi, allora si può fare». Battute per smorzare un’ipotesi che prendeva corpo nel corso della giornata creando qualche malumore fra i tifosi giallorossi, mentre gli agenti dei giocatori seguivano con interesse la vicenda. Nessuno è stato interpellato direttamente, ma nessuno sembra intenzionato a mettersi di traverso se l’operazione decollasse. Benintenso, «alle giuste condizioni», che non sempre sono giuste per tutti. Ma questo è un altro discorso, forse prematuro, perché se la Roma non apre, l’idea resta tale per quanto interessante.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>