Settimana decisiva per Borini, Van der Wiel vuole la Roma

di Redazione Commenta


 È iniziata una settimana decisiva per il calciomercato della Roma. Entro il 22 giugno, la società giallorossa dovrà risolvere la comproprietà di Fabio Borini con il Parma.

In caso contrario, si andrà alla buste. Il futuro dell’azzurro, che finora Cesare Prandelli ha relegato in panchina, è legato a quello di Pablo Daniel Osvaldo. Se rimarrà l’ex Chelsea, a partire sarà l’attaccante italoargentino, che ha deluso la dirigenza.

I motivi solo per lo più caratteriali, anche se è iniziata a circolare la voce, secondo cui dietro alla sua cessione ci potrebbero essere anche delle motivazioni tecnico-tattiche. Difficile crederlo, perché Osvaldo ha realizzato 12 gol in 26 partite e nessuno ha fatto meglio di lui in questa brutta stagione romanista.

A Trigoria è tornato di moda Gregory Van der Wiel, non tanto perché la Roma ci ha ripensato, ma perché a tornare sui suoi passi è stato il laterale olandese, che ha deluso in questo Europeo.

Chelsea, Real Madrid e Valencia hanno virato su altri obiettivi e quindi il giocatore rimarrebbe all’Ajax. Per questa ragione Walter Sabatini potrebbe acquistarlo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

Photo credits | Getty Images


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>