Unicredit – Italpetroli (A.S. Roma): prove di accordo

 La palla è passata ai legali: Italpetroli e Unicredit hanno tempo fino al 23 giugno per trovare un accordo risolutorio. Diversamente, deciderà il collegio arbitrale guidato da Cesare Ruperto. Da La Gazzetta dello Sport:

Al di là di smentite ispirate dalla Consob — ieri UniCredit ha negato l’esistenza di una proposta che preveda il passaggio della Roma alla banca —, si lavora per trovare un accordo prima del 23 giugno, quando le parti decideranno se conciliare o andare a sentenza. I legali di Italpetroli e UniCredit si sono già rimessi in contatto. Mentre l’imprenditore farmaceutico Francesco Angelini, pronto secondo qualcuno a rilevare la Roma con la complicità della banca, resta in silenzio.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.