Ufficiale, Roma-Inter si gioca domenica 5 febbraio alle 15

 Roma-Inter si giocherà alle ore 15 di domenica 5 febbraio. Un’altalena di orari ha contraddistinto questa partita. In calendario il match fra giallorossi e nerazzurri si sarebbe dovuto giocare alle ore 20:45 di sabato 4 febbraio.

Poi a causa delle cattive condizioni del tempo, si è deciso di anticipare la gara alle 15 di domani.

La tempesta di neve che si è abbattuta questa mattina sulla Capitale ha portato il prefetto Giuseppe Pecoraro a rinviare l’incontro. Prefetto che pochi minuti fa ha deciso che Roma-Inter si disputerà domenica 5 febbraio alle ore 15.

Su Zanetti e compagni, ecco cosa ha detto questa mattina Luis Enrique in conferenza:

“Non credo che sia la peggior squadra, è un team importante, hanno fatto dei miglioramenti. All’inizio era in chiara difficoltà e ha migliorato, ultimamente non ha i risultati a cui erano abituati. Questo discorso per noi non è importante, qualsiasi squadra può metterci in difficoltà. Ranieri è di un livello altissimo, lo conosco anche per il suo lavoro in Spagna. So del suo rapporto con la Roma, non posso che parlare bene di lui. Ma non so come lavora, non ne posso parlare. Ma il suo valore è fuori da ogni discussione”.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.