Ufficiale: Paulo Fonseca è il nuovo allenatore della Roma

di Daniele Pace Commenta


Questa mattina arriva l’ufficialità dell’ingaggio di Paulo Fonseca come nuovo mister dei giallorossi. L’accordo era stato raggiunto qualche giorno fa a Madrid, e restava da attendere il via libera dello Shakthar, che aveva ancora un contratto con l’allenatore portoghese fino al 2020. Una formalità, visto che la clausola rescissoria era di 5 milioni, ma soprattutto che il mister è anche il marito della figlia del presidente, che aveva comunque promesso di lasciarlo libero. La società ha infatti concesso anche uno sconto sulla clausola, pur di accontentare il parente stretto.

Le reazioni

La reazione dei tifosi sui social non si è fatta attendere. Tutti vogliono sostenere il nuovo allenatore, proteggerlo dalle critiche e dai mass-media.

“Benvenuto mister. Tu hai scelto noi, noi abbiamo scelto te!”,“Hai tutto il nostro appoggio”, “Buona fortuna, perché se fai bene tu, fa bene anche la Roma. Tieni duro Paulo”.

Questo il tenore dei messaggi, per un allenatore ben considerato che dovrà rifondare la squadra, dopo un anno che ha visto passare i giallorossi dalla semi-finale di Champions League al deludente sesto posto in campionato, all’esonero di mister Di Francesco e alle dimissioni del Ds Monchi, quello che doveva portare la Roma in alto, e invece l’ha distrutta.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>