Totti corre verso Roma-Udinese

 Da Il Romanista:

A riposo domenica, ieri mattina Francesco Totti si è presentato Trigoria di buon’ora per proseguire il programma personalizzato di lavoro basato su corsa, palestra e piscina. Le condizioni del suo ginocchio destro sono in sensibile miglioramento: l’obiettivo dello staff medico giallorosso è quello di riconsegnare il Capitano a Ranieri in occasione della partita con l’Udinese all’Olimpico, anticipata alla sera del 20 marzo perché il giorno seguente andrà in scena la Maratona di Roma.
Da oggi a sabato il numero 10 continuerà ad allenarsi sulla stessa falsariga di questi ultimi giorni, intensificando gradualmente i carichi.
Poi la settimana prossima si dovrebbe passare al successivo step della tabella di recupero, in vista del reinserimento in gruppo. Se tutto continuasse a procedere per il verso giusto, la possibilità di rivedere Totti contro i friulani di Pasquale Marino non sarebbe certo un miraggio. Oggi pomeriggio alle 15, quando Riise e soci riprenderanno la preparazione in vista della trasferta di Livorno.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.