Totti salta il Panathinaikos

 Francesco Totti salta il Panathinaikos. Il capitano stamani non si è presentato a Trigoria a causa di un forte attacco febbrile. L’influenza intestinale ha messo ko il numero dieci giallorosso e l’ha costretto al riposo forzato. Dall’entourage di Totti trapela l’impossibilità a partecipare alla trasferta ad Atene di giovedì in Europa League.
Oltre agli anti-infiammatori per il tendine, il giocatore giallorosso si sta sottoponendo a infiltrazioni di acido ialuronico. Una cura molto diffusa fra i calciatori e indicata per risolvere i problemi legati alla cartilagine. L’acido ialuronico è un componente naturale della cartilagine e le iniezioni sono utili a proteggerla. Da Trigoria, però, fanno sapere che le infiltrazioni hanno il solo scopo di lubrificare l’articolazione. Nessun problema di cartilagine in sostanza.
A questo punto Claudio Ranieri dovrà rivedere i suoi piani per la gara in Grecia. Il mister di San Saba nel reparto avanzato avrà così a disposizione solo Vucinic (in non perfette condizioni fisiche), Baptista e Menez.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.