Totti stringerà i denti

 Vuole esserci nella gara dove si decide il destino di una stagione. E ci sarà senz’altro. Francesco Totti ieri è uscito anzitempo dall’allenamento all’Emirates Stadium per precauzione, causa una botta all’adduttore della gamba destra.

I medici sono ottimisti e nonostante il numero dieci non si sia allenato stamattina, la sensazione è che varrà messo in piedi in un modo o nell’altro per recitare la parte del protagonista nella sfida di questa sera. Tutto è comunque rimandato all’allenamento di rifinitura di quest’oggi, dove il tecnico Spalletti scioglierà le riserve.

Sicuri assenti saranno il brasiliano Juan, al suo posto Loria che ieri in conferenza stampa è stato difeso dall’allenatore, il quale ha risposto a tono a chi era dubbioso di questa scelta (occhio a Diamoutene) e Alberto Aquilani che avverte ancora dolore al piede.

Altro giocatore da verificare sarà Cicinho: l’esterno non ha ancora ripreso dalla botta al gionocchio, ed è probabile che inizi in panchina, al suo posto Motta scalpita

1 commento su “Totti stringerà i denti”

  1. Mhhhh…Io adoro TOTTI, ma stasera non lo farei “esordire”…e in questo primo tempo stiamo facendo già una figura di merda…

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.