Toni: “Voglio la Roma”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Luca Toni, è un giocatore della Ro­ma? “In questo momento non posso di­chiararmi tale. E’ una fase delicatissi­ma, la più importante. Sono ore fonda­mentali per definire il mio prossimo fu­turo. E non potrei nemmeno parlare, stante i suggerimenti di Roma e Ba­yern”.
Passo indietro allora: Chelsea, Roma o cosa altro?
“Togliamo subito i dubbi che sono au­mentati in queste ore: io voglio la Ro­ma. Più chiaro: non prendo in conside­razione nessun club che non sia la Ro­ma. Voglio vestire la maglia gialloros­sa. Chi deve sapere, sa già che ho pre­so la mia decisione e non torno indietro. Adesso tocca alle società, al procurato­re, chiudere questa vicenda. La fase è delicatissima, ma io ho scelto Roma”.
Usa spesso la parola ‘voglio’: un mo­do perentorio quasi volesse esorcizza­re eventuali colpi di scena.
“Ribadisco: spero che arrivi presto il momento della presentazione con la maglia della Roma ma questo è il mo­mento più importante di tutta la tratta­tiva. Basta una virgola fuori posto e si rischia di veder saltare il mio deside­rio. L’unica cosa che posso dire è che io ho scelto la Roma e questo posso ripe­terlo mille volte”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>