Toni – Genoa: mezza ufficialità

di Redazione Commenta


 Luca Toni al Genoa: una mezza conferma arriva da una fonte che più ufficiale non si potrebbe. E’ lo stesso sito dei Grifoni, infatti, a sostenere che l’Ariete ex giallorosso sta per arrivare e accasarsi in Liguria. Testuale:

Dalla Baviera alla Riviera, fa pure rima. Il bomber Luca Toni è sempre più vicino a potersi considerare un tesserato del Genoa. Dopo il certosino lavoro ai fianchi della dirigenza genoana, l’annuncio dovrebbe concretizzarsi nel corso della prossima settimana, dopo che gli ultimi dettagli saranno archiviati e il contratto consegnato presso l’ufficio competente della Lega Calcio. Non si configurano più intoppi tali da far presupporre che l’operazione, su cui ha espresso il proprio gradimento tecnico Gasperini, rischi di saltare sul filo di lana. Il ritorno definitivo in Italia, dopo la breve parentesi di Roma, porterà il campione del mondo a misurarsi con un pubblico come quello del Genoa. Per uno come lui, che vive di sentimenti e passioni, una destinazione ad hoc.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>