Tiribocchi: “Inter-Atalanta, è dura. La Roma? Solo quando sei giovane, sogni…”

di Redazione Commenta


 Simone Tiribocchi vuole far male all’Inter, segnare un gol per portare l’Atalanta alla salvezza e – indirettamente – fare un piacere alla sua squadra del cuore. La Roma. Lo ha detto a Rete Sport.
INTER-ATALANTA. “Sono momenti importanti, per noi e per voi romanisti. Andremo lì a fare una gara non solo di contenimento. Dovremo rischiare qualcosa sennò diventa dura. Anche se sappiamo che giochiamo contro l’Inter e fa paura. Mentalmente dici ‘è dura’, ma ogni partita fa storia a sé”.
FUTURO GIALLOROSSO. “Prima di più, quando sei giovane e sogni. Ora guardo la realtà, se non è successo diventa difficile. Alla Roma chiunque vorrebbe andare. Poi per chi è romano e romanista sarebbe bello e importante. Ma adesso non ci spero più”.
CONVINZIONI. “Siamo arrivati a sette dalla salvezza. Ora a due o tre dobbiamo crederci. La forma fisica è ottima. Sotto il profilo del gioco siamo tornati noi. C’è rammarico per aver regalato punti. E i cambi di allenatore non ci hanno aiutato. Ma fino a che possiamo lottare ci crederemo”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>