Tessera del Tifoso, Maroni: “Tempi adeguati solo se società si impegneranno”

 La Tessera del Tifoso sarà attuata in tempi più adeguati solo se tutti i club “si impegneranno a realizzarla“. Il Ministro dell’Interno Roberto Maroni, a margine di un evento legato alla festa della Polizia, ha fatto il punto della situazione: “Ho parlato con la Lega, la Figc e le società e possiamo discutere: se tutte le società accetteranno la Tessera e si impegneranno a realizzarla possiamo pensare a tempi più adeguati, ma solo a questa condizione e mi pare che stiamo andando in questa direzione“. L’aumento degli Stewart a 10 mila unità ha reso possibile la riduzione delle forze dell’ordine negli stadi, “da 10.000 a 4.800 unità. Proseguiremo in questa direzione completando l’opera con la Tessera del Tifoso e sono fiducioso che si possa fare in tempi brevi“.

1 commento su “Tessera del Tifoso, Maroni: “Tempi adeguati solo se società si impegneranno””

  1. Pingback: Tessera del Tifoso, Maroni: “Tempi adeguati solo se società si impegneranno” | Tutto Quote | Consigli per le tue scommesse online

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.