Rinnovo Taddei, il problema è una questione di tempo

di Redazione Commenta


 Mercato Roma, Rodrigo Taddei si è dato dieci giorni. Poi, secondo Il Corriere dello Sport, prenderà una decisione. Il contratto del brasiliano è in scadenza il prossimo 30 giugno, da mesi avrebbe la facoltà di mettersi d’accordo con qualsiasi altro club senza doverne rispondere a nessuno e senza dover garantire un incasso alla Roma. Ma sta aspettando:

La situazione è abbastanza chiara. Negli incontri che ci sono stati tra i dirigenti romanisti e il procuratore del giocatore, Alessandro Lucci, si è arrivati a un accordo economico, ma non c’è ancora quello sulla durata del prossimo contratto, tre anni ha offerto la Roma, Taddei, trenta anni, ha fatto una richiesta per un quadriennale. E su questo si è stoppato tutto visto che nelle ultime due settimane non è stato registrato nessun passo in avanti significativo. Da qui alla fien di questo mese, però, il giocatore si attende una risposta, in un senso o nell’altro, anche perchè se la risposta della Roma dovesse essere negativa riguardo ai quattro anni, allora il brasiliano potrebbe procastinare ulteriormente la necessità di guardarsi introno per trovare una squadra.
Taddei, peraltro, sa bene che non gli mancano le squadre interessate, non solo in Italia dove c’è la Fiorentina che da tempo ha fatto sapere al giocatore di essere pronta a prenderlo. (…) Taddei e il suo procuratore attendono uan risposta definitiva per la fine di questo mese, poi le cose potrebbero cambiare. E se il brasiliano dovesse andare via, cosa che comuqnue riteniamo molto difficile che avvenga, per la Roma il numero degli esterni da prendere nel prossimo mercato salirebbe a quattro. Esterni che, riscatto di Brudisso a parte, rimangono al pirorità indicata da Ranieri insieme a quella di un centravanti.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>