Taddei e Julio Sergio: l’appuntamento per i rinnovi è fissato

di Redazione Commenta


 Taddei è un grandissimo giocatore. Sono convinta che rimarrà a Roma: con lui ci siamo dati appuntamento alla fine del mercato di gennaio“. Parola di Rosella Sensi. Il presidente, all’indomani del successo sulla Juventus, aveva annunciato l’imminente apertura della trattativa per il prolungamento del contratto di Rodrigo, che scade nel giugno prossimo e che rende il centrocampista teoricamente già libero di trovare “casa” altrove. L’incontro ci sarà la prossima settimana, al più tra dieci giorni: Alessandro Lucci, manager che cura gli interessi del brasiliano, si recherà negli uffici di Trigoria per trovare l’intesa con i dirigenti giallorossi. L’occasione sarà utile anche per discutere il rinnovo di Julio Sergio, altro assistito di Lucci. Per quanto riguarda Rodrigo, le parti sarebbero già d’accordo sulla durata del nuovo contratto, che avrà scadenza 2014. La trattativa verterà più che altro sulle cifre: Taddei a Roma guadagna attualmente 2,24 milioni di euro lordi a stagione; il club dei Sensi è orientato ad offrire la stessa cifra. Una limatina di qua, una limatina di là, il contratto si farà.
Sul fronte rinnovi, anche Marco Cassetti attende una chiamata. Finora il suo procuratore, Alessandro Moggi, non ha avuto modo di intavolare il discorso con la Roma sul futuro del suo assistito. L’agente, però, è fiducioso, il terzino anche. Non rimane che aspettare.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>