Stefano Okaka, a Roma più forte di prima: parola di sorella

 Stefania parla di Stefano Okaka. Il neo calciatore del Fulham, a cui non è riuscito un esordio ancor più spettacolare solo per aver mancato il gol di un nulla, può contare sull’incondizionato appoggio della famiglia ed è proprio la sorella, attravero le pagine de Il Romanista, a garantirgli vicinanza e augurargli il meglio. Compreso un pronto ritorno a Roma e la conseguente dimostrazione di essere più forte di prima:
Della decisione di andare in Inghilterra abbiamo parlato molto, con tutta la famiglia. Posso dire che è stata una decisione presa tutti insieme e sia io che i miei genitori gli abbiamo consigliato di andare perché giocare nel campionato inglese è una grossa opportunità e lì può trovare lo spazio che qui a Roma non ha avuto. So che il primo periodo sarà difficile, anche a causa della lingua, ma Stefano ha un grande spirito di adattamento e Londra è una città meravigliosa, offre la possibilità di confrontarsi con una mentalità ed una realtà completamente diverse. Mi piacerebbe raggiungerlo ma so che il posto migliore dove giocare a pallavolo è qui in Italia (milita nella squadra di volley A1 di Busto Arsizio), quindi io devo cercare di sfondare in questo campionato, che è il migliore al mondo. E poi so che il desiderio di Stefano è di ritornare e la speranza è di mettersi in luce in Inghilterra per garantirsi spazio anche qui“.

3 commenti su “Stefano Okaka, a Roma più forte di prima: parola di sorella”

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.