Cena Spalletti-Ventura, Andreolli verso Bari

Si intreccia il mercato di Roma e Bari. Marco Andreolli è in vacanza a godersi il meritato riposo dopo lo splendido Europeo Under 21 disputato in Svezia, ma intanto il suo futuro potrebbe non essere giallorosso. Ieri sera ci sarebbe stato un incontro a cena tra Luciano Spalletti ed il tecnico del Bari, Ventura, per discutere il passaggio del difensore in terra pugliese.

La notizia è stata poi confermata direttamente dall’agente di Andreolli, Bastianelli:

“Il ragazzo ha bisogno di giocare e attualmente le prospettive nella Roma sono poche, anche perchè la squadra giallorossa ha due centrali fortissimi, tra i più forti in Italia come Philippe Mexes e Juan. Secondo il mio giudizio, Marco avrebbe bisogno di giocare regolarmente e con continuità per crescere ancora di più. Però sono considerazioni che faremo insieme alla Roma con molta serenità”.

Il Bari?

“E’ una delle squadre che è interessata ad Andreolli. E’ chiaro che bisogna valutare il tutto insieme alla Roma quando rientrerà dalle vacanze estive, poi quando torna il 20 Luglio prenderemo tutte le decisioni in merito a questa proposta che ci ha fatto il Bari per il bene del futuro del ragazzo”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.