Siena-Roma, per Osvaldo problemi alla caviglia

 Nella seduta di questo pomeriggio, che si è tenuta a Trigoria, c’è da registrare l’infortunio di Pablo Daniel Osvaldo. L’attaccante-italo argentino è stato costretto a uscire anzitempo dal campo a causa di un problema alla caviglia. Al momento le sue condizioni fisiche non destano preoccupazione, ma bisognerà attendere le prossime ore per certificarne la presenza per la spedizione di Siena.

In caso di forfait, appare scontata la presenza in campo di Nico Lopez, che agirebbe sulla fascia destra, dirottando Mattia Destro al centro dell’attacco con Francesco Totti sulla sinistra.

In alternativa potrebbe essere schierato Pjanic nel tridente d’attacco, ma questa possibilità appare davvero molto remota. Il bosniaco è stato provato in avanti sul finire della gara contro il Pescara, ma solo per esigenze del momento.

Come detto sopra, al momento Osvaldo dovrebbe far parte dei convocati di Zeman per la delicata trasferta di Siena, in cui la Roma affronterà la squadra di Serse Cosmi.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.