Rummenigge: “Toni? A fine stagione troveremo una soluzione con la Roma”

di Redazione Commenta


 Da Il Corriere dello Sport:

Rummenigge, ha visto le immagini della doppietta di Toni contro il Ge­noa?

«Sì e non sono sorpreso. Luca è un giocatore di grande qualità ed è norma­le che sia tornato a segnare. Quando ha lasciato il Bayern era molto motivato» .

Perché quest’anno ha avuto tante dif­ficoltà a Monaco?

«Il rapporto tra lui e l’allenatore non era buono e purtroppo Luca ha critica­to pubblicamente il tecnico. Ricompor­re il rapporto non era facile e la soluzio­ne migliore per tutti era cederlo in pre­stito per 6 mesi. Ci ha chiesto di anda­re alla Roma perché aveva bisogno di giocare per essere convocato al Mon­diale» .

Ce la farà ad andare in Sudafrica?

«E’ sulla buona strada. Gli auguro di convincere Lippi e di centrare la quali­ficazione alla prossima Champions Lea­gue con la Roma» .

Cosa succederà a fine della stagione, quando ci sarà da decidere il suo futu­ro?

«Il prestito scadrà a giugno e Toni ha un altro anno di contratto con noi. E’ presto per dire cosa accadrà, ma abbia­mo un ottimo rapporto sia con il ragaz­zo sia con la Roma. Una soluzione la troveremo» .

Che coppia sarà Toni-Totti?

«Una coppia di giocatori di classe ed esperienza. Possono risolvere la partita in ogni momento» .


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>