Rosi verso Siena, Aquilani felice del Liverpool

 Altro giovane al centro delle trattative di mercato. Si tratta di Aleandro Rosi, esterno 22enne, che, stando a indiscrezioni delle ultime ore, avrebbe rifiutato di scendere di categoria per gioccare in cadetteria con la Reggina proprio per il fatto che sarebbe sempre più pressante l’interesse del Siena.

I toscani avrebbero garantito al calciatore un ingaggio che oscilla tra i 450 e i 600 mila euro, motivo per il quale la squadra di Marco Giampaolo avrebbe vinto la concorrenza dei corregionali del Livorno. Intanto, Oltremanica torna a parlare Alberto Aquilani e lo fa per confermare la bontà della scelta appena fatta:

“I Reds sono uno dei club più importanti del mondo. Sono felice che si sia conclusa questa vicenda e sono soddisfatto anche dell’approdo in Inghilterra. Giocare con Fernando Torres e Steven Gerrard sarà fantastico. Dispiace naturalmente di aver lasciato la mia città natale e la Roma. Voglio ringraziare tutti i tifosi del mio ex-club che sento vicini a me. Sono stato un tifoso della Roma e lo sono tuttora”.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.