Rosi ritorna, Curci no

di Redazione Commenta


 Mercato Roma: c’è chi saluta e chi ritorna. Aleandro Rosi, secondo il Corriere dello Sport, dovrebbe rivestire la maglia giallorossa la prossima stagione:

Non è ufficiale, ma è come se lo fosse. E’ il risultato più importante, almeno dal punto di vista della Roma, della mezza giornata milanese del ds Daniele Pradè. Rinnovo della comproprietà e cambio di maglia, da Siena a Roma per un viaggio di ritorno che il ra­gazzo sognava dal giorno che era partito. Il tutto è stato fa­cilitato da un presidente come Mezzaroma e un ds come Perinetti che non hanno mai nascosto di tifare Roma.
Ora a Siena si attendono un ringraziamento sotto forma di prestito di un ragazzo giallorosso. E’ diventato difficile D’Alessandro (lo vuole il Bari), si dovrà trovare un altro nome (Antunes?). Sistemato ufficialmente il futuro di Giancluca Curci: rinnovata la comproprietà, solo che stavolta l’altra metà del cartellino si legge Sampdoria, dove Curci giocherà la prossima stagione, Il Siena ha incassato circa due milioni e trecentomila euro.
Altro giro, altra voce, cioè: la Roma vuole Knezevic il difensore centrale del Livorno che Ranieri prese alla Juventus. Lo dice Spinelli, presidente del club toscano che lo ha messo in vendita. Impressione? Che la Roma sia una sponda per far lievitare il prezzo per Chievo e Bari che sembrano realmente interessate al giocatore. Più o meno il discorso può valere per Behrami che secondo radiomercato da un paio di giorni sarebbe tornato a interessare la Roma.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>