L’arrivo di Piris spinge Rosi al Parma

 Uno che arriva, uno che potrebbe andare. Stesso ruolo, un diverso destino. Ivan Piris è un giocatore della Roma, Alendro Rosi potrebbe non esserlo più.

Il primo è arrivato ieri nella Capitale via San Paolo, il secondo è sempre più lontano dalla città che l’ha visto crescere. Le strade per forza di cose dei due si sono incrociate.

Il prodotto del vivaio giallorosso è stato monitorato da Znedek Zeman che prima di dare il benestare alla cessione, voleva vederlo da vicino. E nonostante il ragazzo fosse uno dei migliori nei test atletici, non è riuscito a convincere il boemo che nelle prime amichevoli stagionali l’ha bocciato. A quel punto Walter Sabatini ha accelerato i tempi per Piris e sta pensando di acquistare un altro giocatore nel ruolo, soprattutto se, come pare, Rosi finirà al Parma (fonte Gianni Di Marzio).

I contatti con la società emiliana sono stati già allacciati e c’è chi giura che la trattativa sia a un passo dalla conclusione.

Sembra essersi conclusa anche la telenovela Destro, che domani è atteso per la firma del contratto, almeno secondo Teleradiostereo che ha dato per chiuso un affare, in cui nel tardo pomeriggio di ieri è stato ostacolato dall’onnipresente Juventus e dal ritorno dell’Inter.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.