Rosi: “Ero perfetto per Zeman e quel bacio sulla maglia del Parma…”

 A far discutere non è stato tanto la sua partenza dalla Capitale, ma la modalità. Perché la rescissione di Aleandro Rosi non è andata giù a molti tifosi, che non si sono strappati per il suo passaggio al Parma.

Oggi il laterale cresciuto nella giovani della Roma è tornato a far sentire la sua voce attraverso i microfoni di SkySport. L’emittente satellitare ha intervistato il giocatore dopo il gol realizzato domenica scorsa nella seconda giornata di campionato: 

La Roma può vincere lo scudetto?

Si, ha le qualità per farlo, e soprattutto spero possa riuscire a vincerlo

Hai ricevuto qualche sms da Roma?

Si, Totti mi ha scritto: “Madonna che gol hai fatto”. Gli ho risposto: “Beh, qualcosa avrò pure imparato vicino a te no?”

Quel bacio sulla maglia?

Io vivo d’istinto, l’ho già detto: il Parma ha puntato forte su di me, sento la fiducia e ho voluto fare questo gesto. E’ un ringraziamento per la società

Un addio discusso, nessun rancore per la Roma?

Non è stato nemmeno un addio, si è presentata l’occasione e sono andato: è una possibilità per crescere, come uomo e come calciatore.

Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.