Rooney, notte brava con vodka e sigarette

di Redazione Commenta


 Wayne Rooney si gode gli ultimi giorni di vacanza prima di rimettersi a disposizione del Manchester United e di sir Alex Ferguson: peccato che le bravate del nazionale inglese vengano puntualmente riproposte dalla stampa d’oltre Manica. Stavolta l’attaccante si è intrattenuto a bere vodka, fumare e fare pipì sui muri degli edifici di Manchester. Da repubblica.it:

Notte brava per le strade di Manchester per Wayne Rooney. L’attaccante dello United, negli ultimi giorni di vacanza, è stato ‘beccato’ dal tabloid The Sun. Il giornale riferisce che il giocatore, in compagnia della moglie Coleen e di alcuni amici, si è recato a cena in un ristorante cinese.

Poi, poco dopo la mezzanotte, la comitiva si è spostata in un locale del centro di Manchester. Il gruppo è uscito solo alle 5.30 del mattino successivo. Per strada, Rooney si è messo in evidenza intonando cori calcistici e non ha esitato a fare pipì contro un muro. Chi ha assistito alla scena, ha potuto cogliere l’espressione a dir poco perplessa della signora Coleen quando il marito ha ‘scalato’ la portiera di un taxi. Come riferisce una fonte, nel locale la comitiva ha brindato con bottiglie magnum di vodka da 250 sterline. Rooney avrà un paio di giorni per smaltire gli eccessi. L’attaccante, reduce dai Mondiali, non ha partecipato al tour americano dello United. Il 4 agosto, però, la punta sarà a disposizione del manager Sir Alex Ferguson per l’amichevole in programma a Dublino contro la selezione dell’Airtricity League XI.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>